Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Angolo riservato esclusivamente agli scrittori, che vogliono promuovere il loro libro...

« Older   Newer »
  Share  
DÖ(¥)¥Ñá
view post Posted on 15/12/2013, 22:36




Ciao volevo chiedervi, è possibile mettere una presentazione di un libri scritto(eBook) da una mia amica o devo mandare lei? Non ha molta dimestichezza con i forum
 
Top
Karmi
view post Posted on 22/12/2013, 01:42




Ciao a tutti ragazzi.

Tempo fa ho scritto un libro.
(Si, lo so. In Italia ci sono più scrittori che lettori ormai).

Dopo averlo spedito un po' ovunque e aver ricevuto solo offerte di pubblicazione ridicole e svantaggiose sono riuscito a farlo uscire in formato digitale (pdf ed Epub) su Google Play Store.
Precisamente qui: //play.google.com/store/books/details/Carmine_Pasquariello_Le_parole_che_non_ho?id=tMtjAgAAQBAJ

La storia di uno dei tanti che come tanti non è.
Un ragazzo muto che fa della scrittura la sua arma migliore.
Un viaggio attraverso ricordi, esperienze, amicizie ed amori.
Dodici mesi di cambiamenti. Intorno e dentro di sé.
Tra Roma, Firenze e Caserta.
Il tutto condito di umorismo, sentimento, poesia, musica, film e situazioni paradossali.
Si intitola "LE PAROLE CHE NON HO".

Mi rendo conto che molti penseranno "STI GRAN CA... DEL TUO LIBRO", ci sta.

Ma costa solo 0,99 centesimi (poco più di un caffè e meno di una busta di patatine), oltre ad essere a mio modesto parere qualcosa di bello e leggibile, in cui spero, molti di voi si potranno rivedere.

Ciao

Carmine Pasquariello



Edited by Karmi - 22/12/2013, 02:11
 
Top
Alessandro Armiento
view post Posted on 26/10/2014, 15:24




ciao a tutti. ho iniziato a scrivere un libro e lo pubblico a puntate sul relativo blog. se non ho capito male devo aprire una discussione in questa sezione per parlarne e chiedervi di abilitare il link giusto?

comunque sono Alessandro e non scrivo di professione. per questo ho scelto di pubblicare i capitoli del libro gratuitamente. se vi fa piacere visitate il blog del libro dove troverete i capitoli scritti fin ora (1 :P ). apprezzerei molto il vostro parere.

ecco una breve sinossi:
Il mondo viene lentamente sommerso dalle acque e le persone cercano di sopravvivere rifugiandosi ad altitudini sempre più elevate.
L'unica possibilità di conservare una società civilizzata come la conosciamo oggi, sembrerebbe raggiungere l'altopiano del Tibet: il più grande e alto di tutta la terra. Voci insistenti circolano tra i superstiti del diluvio silenzioso e parlano di una città preparata per questa evenienza ed in grado di fluttuare nell'aria. Gruppi di persone di diverse nazioni e culture scelgono di non intraprendere il viaggio e colonizzare le montagne, ma l'acqua si fermerà o sommergerà tutto? Solo alcuni temerari tenteranno di dirigersi con ogni mezzo verso quelle terre isolate dal resto del pianeta.

link al blog del libro:

diluviosilenzioso.blogspot.it
 
Top
VincenzaRomeo
view post Posted on 14/12/2014, 17:21




Segnalo questo saggio di filosofia politica fresco di stampa...!

Attached Image: Copertina

Copertina

 
Top
fortunatocampopiano
view post Posted on 15/1/2015, 22:49




Ciao a tutti sono un nuovo autore. Posso aprire un post per regalare il mio libro agli utenti per sapere cosa ne pensano??
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 23:12
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


CITAZIONE (fortunatocampopiano @ 15/1/2015, 22:49) 
Ciao a tutti sono un nuovo autore. Posso aprire un post per regalare il mio libro agli utenti per sapere cosa ne pensano??

Certamente. Apri pure una discussione in questa sezione ^_^
 
Top
fortunatocampopiano
view post Posted on 15/1/2015, 23:31




Purtroppo mi dice che non sono autorizzato. Come posso fare?
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 23:43
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


perchè sei appena iscritto e non hai ancora convalidato la tua iscrizione rispondendo alla mail automatica che la piattaforma invia all'indirizzo che hai lasciato ^_^
 
Top
fortunatocampopiano
view post Posted on 16/1/2015, 08:40




È vero grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 09:53
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


di nulla tumblr_mcl7v5SkJG1qacmn7
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 20:36
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Ricordo a tutti gli autori che vogliono promuovere la propria "creatura", che questa discussione NON è la sede per accodare i propri post di presentazione e di promozione ^_^ .
Ogni autore può tranquillamente aprire una discussione in questa sezione; ovviamente una discussione per ogni "creatura", NON un topic per ogni capitolo che pubblicate, ok :nonsifa: ? Non tempestate ogni sezione del forum con discussioni uguali solo per farvi riconoscere e pubblicizzare :nonsifa: ; i topic "doppioni" verranno cancellati senza preavviso alcuno :bond.gif: .

Per ogni domanda o richiesta anche di semplice informazione, chiedete pure via mp o in questo stesso thread, vi aiutiamo volentieri ^_^

Grazie per la collaborazione.
 
Top
85 replies since 15/9/2007, 10:49   3018 views
  Share