Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Angolo riservato esclusivamente agli scrittori, che vogliono promuovere il loro libro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2008, 14:28
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
Member
Posts:
21,963

Status:


grazie... forse un giorno lo faròòòòòò :D
 
Top
wendy.moira
view post Posted on 11/7/2008, 23:23




dai elena posta che siamo curiosiiiiiiii!!!!
 
Top
susymaxi
view post Posted on 4/9/2008, 09:18




Da oggi c'è la pubblicità dei racconti della mia mastina napoletana anche sulla home page dell'Oasi SOS Angels di Parma (http://www.sosangels.it/).
Infatti SE venissero scaricati un centinaio di volte gratuitamente, verrebbero segnalati per la pubblicazione e SE venissero pubblicati, l'intero ricavato andrebbe devoluto all'Oasi...!!! :lol:

temo che sarà meglio continuare a dare loro il mio 5 per mille...!!!
 
Top
Ragazzo979
view post Posted on 12/3/2009, 21:05




Ciao a tutti! Posso pubblicizzare il mio nuovo libro? E' il mio primo romanzo ed uscito solo la settimana scorsa! Si intitola "Il Tempio della Speranza" ed è edito da Altro Mondo Editore. Qui c'è il link!

http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/439

Si tratta di un romanzo di genere fantasy, nel link è possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo. Mi raccomando, dateci un'occhiata! Supportate un giovane scrittore emergente ed il fantasy Made in Italy!
Ciaoooo!!!

Attached Image: cover.jpg

cover.jpg

 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 22:29

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


crea pure un 3d apposito...
 
Web  Top
eufemia79
view post Posted on 10/4/2009, 10:34




Ciao a tutti , volevo segnalare la nuova uscita editoriale di una scrittrice esordiente, il suo nome è Manuela Berardinelli e il libro è edito dalla Pendragon e si intitola "Lettere Dall'Anima ( A chi non sa che farsene ) ...non sono l'autrice in persona, ma mi sono imbattuta nella lettura di questo libro e credo potrebbe scatenare l'interesse di molte lettrici !

 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 10:36

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


se vuoi crea un posto apposito... così sarà in evidenza...
 
Web  Top
valeriakris
view post Posted on 17/4/2009, 10:03




Ciao a tutti,
ho visto che questo spazio è dedicato alla "promozione"
allora ne approfitto.

Volevo segnalare l'uscita di un libro very very cool:
'I fastidi del giovane Desiderio' di Andrea Tataranno
Il libro è disponibile anche online a questo link:
http://www.ilfiloonline.it/shop/product_in...roducts_id=1684

Di seguito la descrizione del libro:


Desiderio è un bambino fuori dal comune, non tanto per il fatto di essere figlio di yuppie scatenati, quanto perché possiede un senso per le cose tutto speciale. La sua mente infantile e fantasiosa, infatti, gli consente libere associazioni nelle quali non distinguiamo il confine tra creatività e follia, e il mondo visto con i suoi occhi si trasforma in una parodia grottesca. I fastidi del giovane Desiderio è un romanzo di formazione, ironico e originale, che permette al lettore di condividere con il protagonista un punto di vista decisamente sopra le righe e fuori dagli schemi. Andrea Tataranno sperimenta provocatoriamente la riscrittura parodistica dei codici del linguaggio, che assorbe e ricicla per restituire una dimensione mentale deviata, vulcanica, dirompente. Infinitamente libera.


Andrea Tataranno è nato nel 1977 in Basilicata. Vive a Roma esercitando la professione di medico; poeta dilettante ha scritto sonetti, madrigali e tenzoni inedite. I fastidi del giovane Desiderio è il suo primo romanzo.

image
Mi raccomando i giovani talenti hanno bisogno di supporto.

Saluti
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 10:55
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Ciao Valeriakris!!! Apri pure un thread tutto dedicato al libro che promuovi e tienici aggiornati sulle eventuali presentazioni!!!!!!!!!
 
Top
simonetondo
view post Posted on 24/6/2009, 16:53




Leggete "Essenza di Pensiero" di Simone Tondo edizioni Kimerik, spero vi piaccia.
 
Top
michela480
view post Posted on 18/8/2009, 14:44




CIAO A TUTTI, SONO MICHELA, UNA NUOVA ISCRITTA. VI VOLEVO PRESENTARE IL MIO LIBRO "BACK TO LIFE" edito da "EDIZIONI CINQUE MARZO" CATEGORIA ERATO. E' UN ROMANZO VERITA', UNA STORIA REALMENTE ACCADUTA ALMIO COMPAGNO, SI PARLA DI SOFFERENZA MA ANCHE DI AMORE, AMICIZIA E VOGLIA DI VIVERE. ALCUNE VOLTE UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA: LA VITA CI DA UNA SECONDA POSSIBILITA'? IN QT CASO...SI. CIAO MICHELA
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 17:44

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


Ciao Michela... apri un 3d apposito... così è più visibile.
 
Web  Top
direttore editoriale
view post Posted on 8/9/2009, 12:09





Buongiorno ragazzi, sono il direttore editoriale della collana Rivelazioni per la Casa Editrice Rupemutevole. Siamo aperti a valutare autori e autrici editi e inediti, che abbiano da proporci racconti o romanzi brevi dal contenuto profondo, dalle tematiche volte ad affrontare il cambiamento interiore e la rinascita personale, così come le scoperte che si fanno lungo il tortuoso cammino dell’esperienza e le molteplici visioni della vita che da tale cammino, inevitabilmente, scaturiscono. Inviate i vostri lavori a [email protected]

Aurora Rizzo
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 12:14

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


Ciao Aurora, apri pure un post nuovo così hai più visibilità
 
Web  Top
ciurex
view post Posted on 28/9/2009, 14:49




salve a tutti ragazzi.. vedo che anche a voi piace leggere e scrivere..
bene io sto scrivendo un libro... sono arrivato quasi alla fine ma prima di completare volevo qualche consiglio da voi lettori :D
casomai per ora posto solo l'intro... pochissime righe..
Volevo solo sapere da voi esperti :-D come vi sembra... qualche consiglio ^_^ non so fate voi.. cmq questo e' l'intro


Eccolo la ... Slevin Lairen ... colui che cambio’ la mia visione del mondo …
Non so spiegarmi come sia possibile che siamo arrivati a questo punto...
E' tutto cosi strano..
Mi manchera' quel pazzo ..
Chi e’ Slevin Lairen???
Le parole molte volte non bastano per descrivere emozioni .. persone …

Forse pero' sarebbe meglio partire dall'inizio..

e poi inizia il libro ^_^ se volete darmi una mano diciamo .. un consiglio .. :D sarebbe davvero ben accetto
 
Top
85 replies since 15/9/2007, 10:49   3018 views
  Share