Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

La sezione dedicata a chi arriva sull'isola dei libri....

« Older   Newer »
  Share  
lisa1
view post Posted on 19/12/2008, 23:58




ciao a tutti! Sono Lisa e sono emozionata per questa nuova avventura! Se inizio a scrivere non mi fermo più...quindi per iniziare vi dico solo grazie per questo fantastico spazio!!!


"la felicità è come la verità: non la si ha, ci si è. (...) Per questo nessuno che sia felice può sapere di esserlo. Per vedere la felicità, ne dovrebbe uscire (..). L'unico rapporto fra coscienza e felicità è la gratitudine.
Theodor Adorno -Minima Moralia

Mamma mia lo dico io..sono proprio una pasticciona nata! mi sono accorta adesso che era stato inviato anche il primo post che avevo scritto...parto proprio bene! :nonsifa:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 08:26

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


Ben arrivata e mi raccomnado scrivi tantissimooooooooooooooooo...

o noi piacciono le chiacchierone... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2008, 12:58
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image image image image image image image
 
Top
l.pallina
view post Posted on 20/12/2008, 14:22




Un caro benvenuto anche da parte mia!!! :)
 
Top
lisa1
view post Posted on 21/12/2008, 21:54




Grazieeeeeeeee!!!! :ihih: La prima cosa che faccio appena connessa, solitamente è controllare la posta, devo dire che mi è piaciuto un sacco trovare le notifiche dei vostri post di benvenuto...mi sembra di ritornare bambina,quando scrivevo con delle amiche di penna e aspettavo con ansia il postino....è davvero bello emozionarsi così con voi.... :meraviglia: ....è un un'teriore dono di natale..un pacco con tanti amici nuovi !!!
 
Top
lisa1
view post Posted on 21/12/2008, 23:03




Ciao Mamy Ma!!!image
Anche io ho già letto alcuni dei libri che citi, il cacciatore di aquiloni e mille splendidi soli mi sono piaciuti molto tant'è che non vedo l'ora di leggere il prossimo libro dell'autore,se ne rifarà, ha un modo di raccontare realtà difficili in una maniera talmente avvincente da farti incollare alle pagine;La casa degli spiriti l'ho letto tanti anni fa ma resterà sempre un libro che mi ha emozionato molto;Per quanto riguarda La solitudine dei numeri primi ne ho scritto un commento anche nella " nostra piccola biblioteca" scrivendo che mi è piaciuto moltissimo, purtroppo in certi passaggi mi sono rivista..i giudizi sul libro contrariamente a quanto pensavo quando l'ho terminato io, non sono tutti positivi...a molti non è piaciuto, io invece l'ho trovato intenso, viscerale nei sentimenti e brutale nelle emozioni!

Facci sapere cosa leggerai dopo, magari ci confrontiamo !!!nel frattempo buona lettura!
 
Top
MAMY MA
view post Posted on 22/12/2008, 13:15




ciao Lisa1
io ho appena finito di leggere "La somma dei Giorni" di I. Allende.
Carino anche se ne ho letto di migliori...non c'erano colpi di scena....

Ora sto leggendo "L'uomo che non poteva morire" di Timothy Findley del gruppo di lettura, sono a pag. 50. Non so se ce la farò a leggerlo tutto entro il 31/12, perchè è abbastanza lungo...ci provo...

Perchè non inizi a leggerlo anche tu?
 
Top
lisa1
view post Posted on 23/12/2008, 15:41




Eccomi qua!!! ora sul comodino ho il libro Streghe di Lilly Gruber e ieri sera mi è stato dato in prestito Dai un bacio a chi vuoi tu di Giusi Marchetta , ho iniziato ha leggerlo e mi sembra interessante..tratta di problemi socialei in modo all'apparenza leggero! Mi ricorda, a tratti, la grammatica li Dio, di Benni....Qualcuno di voi l'ha letto ? commentI?
Cara Mamy Ma, ormai non credo farcela a leggere il libro di lettura....peccato..sarà il prossimo magari....sempre che Babbo Natale non mi porti qualche sorpresa sotto l'albero..!!!!

Ma voi state tutti leggendo "L'uomo che non poteva morire" ?
Altri titoli fra le mani? :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:14

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


ciao lisa non avere timore a scrivere nella altre sezioni... qui sei troppo confinata... vieni più su... ti aspettiamo...
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2008, 21:45
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Lisa carissima, fatti un giro nelle altre sezioni e apri pure tutti i thread che vuoi!!!!!!!!
 
Top
Rosie Cotton
view post Posted on 5/1/2009, 12:41




Ciao a tutti!
Mi chiamo Marta, ho 22 anni, e questo forum mi piace davvero tanto! :D
Adoro leggere ovviamente, e cerco di leggere un po' di tutto, dai classici a Harry Potter ;)

Di nuovo ciao!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 17:31

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


ciao Marta benvenuta e ti aspettiamo qui...
 
Web  Top
lisa1
view post Posted on 6/1/2009, 11:26




benvenuta Marta, io non sono arrivata su quest'isola da molto ma si sta da Dio!!!é veramente un posto accogliente come sembra all'inizio!!
Nessuna aspettativa è stata delusa, per me!

di nuovo: BEN ARRIVATA!!!
 
Top
Rosie Cotton
view post Posted on 8/1/2009, 01:04




grazie :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 22:08
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Ciao Rosie Cotton alias Marta, è un piacere averti tra noi!!!!!!!!!!!
 
Top
334 replies since 4/9/2007, 10:44   4894 views
  Share