Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

come funziona questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2012, 10:46
Avatar

civettina curiosa

Group:
Member
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Curiosità: ho appena inserito un commento a Bennett-La sovrana lettrice e vedo che la discussione non esce qui ma in un gdl passato...io però ho cercato il titolo dall'elenco alfabetico...va bene così?
 
Top
Mara_z
view post Posted on 30/7/2012, 10:51




sì va bene così perchè si tratta di una recensione di un gdl che resta nella sezione dei gdl anche se linkati nella Piccola Biblioteca

 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 11:30
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,038
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


Scusate, non so dove chiedere, per cui chiedo qui.. si possono commentare libri letti che sono nell'indice anche se non facenti parte di un GdL?
Esempio: ho finito ieri sera di leggere un libro che non fa parte di nessun GdL, posso inserire il mio commento sotto il link che trovo nell'indice?
 
Web  Top
- Marika -
view post Posted on 27/1/2014, 11:36




Ciao cara! certo che puoi!puoi aggiungere commenti a qualsiasi libro oppure creare anche una scheda tua se il libro non è stato ancora recensito ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 11:50
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,038
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


Oh perfetto!!
Grazie mille!! :lol:
 
Web  Top
- Marika -
view post Posted on 27/1/2014, 11:55




Prego! per qualsiasi cosa se non sai dove chiedere puoi inviare un messaggio privato a boss o mod ;) c'è sempre qualcuno per rispondere :)
 
Top
dolceagnese
view post Posted on 20/5/2014, 13:15




una domanda: i i testi dei libri della Nostra Piccola Biblioteca sono consultabili?
 
Top
Mara_z
view post Posted on 20/5/2014, 14:41




CITAZIONE (dolceagnese @ 20/5/2014, 14:15) 
una domanda: i i testi dei libri della Nostra Piccola Biblioteca sono consultabili?

in teoria sì! nelle singole librerie dei forumisti ... :lol:

Seriamente: la Piccola Biblioteca è la raccolta delle nostre recensioni
 
Top
37 replies since 13/8/2007, 15:37   2024 views
  Share