Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Classifica per quantità - 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2024, 00:35
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Non ricordi male. Nella classifica di fine gennaio, ho fatto degli errori io, vista la mia inesperienza. Per questo ho chiesto aiuto a Hit 😊
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 10:08
Avatar

Nevischio

Group:
Libridinosi
Posts:
654

Status:


Grazie Phra... Era giusto per capirci qualcosa :sorriso1:
Pensavo... Ma visto che ci sono tanti ex aequo, non si potrebbe fare lo "spareggio" considerando il numero delle pagine lette nel mese in esame? Troppo macchinosa come cosa?
È un'idea eh...
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:55
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


:bevendo: Mhm...non tutti partecipano alla classifica delle pagine. Però ne terrò conto per fine marzo, ok? Vediamo se si riesce a fare
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 16:41
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


La classifica la faccio domani, oggi è festa :cuore:
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 17:27
Avatar

Neve

Group:
Libridinosi
Posts:
12,043

Status:


Qui si batte la fiacca :bastard:
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:17
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Alcuni non hanno ancora aggiornato...Pasquetta colpisce alla gola :muttley: ...uh, vado a stendere la pizza.... :lol2:
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 22:22
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
869
Location:
Rovereto (TN)

Status:


Io ho aggiornato ora, mi scuso per il ritardo :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 08:24
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Non preoccuparti Jules, durante le feste è lecito :sorriso1:
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 12:04
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


ho pubblicato la classifica di marzo, ma devo tirare le orecchie ad un po' di persone!

:nonsifa: :protesta: :laser: :mattarello: :saw: :bond: :timangio:

alcuni di voi non hanno aggiornato:
welleccetera
Lulysa
stregabianca
Tatola

allora, immagino che StregaB e Lulysa non abbiano letto nulla, una per via del lavoro vampiresco e l'altra per il blocco del lettore che la sta divorando, di Welleccetera non so nulla :nonsifa: (dove sei finito?) e Taaaaaat! Più ghiande!!!! Raccogli più ghiandeeeee!!!!

Scherzi a parte :cuore: e sempre ricordsandovi che la classifica è puramente un gioco e non implica obblighi, fate un passaggio a fine mese sul forum, anche solo per aggiornare il primo post e dire che purtroppo non si è riusciti a leggere nulla.
Almeno così sappiamo che siete vivi e vegeti :occhiacuore: e state combattendo per conquistare tempo per leggere e che i giorni impegnati invece vi hanno travolto.

discorso a parte per Ines Genova :kiss: fanciulla adorata, non riesco a capire cosa hai letto a marzo. Ho letto delle tue difficoltà nell'aggiornare il primo post del tuo diario. Fammi un favore, mandami per mp le tue letture da gennaio a fine marzo, ti sistemo il primo post e poi vediamo come poterti aiutare per tenerlo aggiornato, ok? :hug: Non preoccuparti, non è complicato, bisogna solo prenderci la mano un po' e siamo qua per aiutarti senza problemi :lovee:
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 15:35
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,038
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


Mea culpa.. avete ragione ma in queste settimane ho cambiato lavoro (sono sempre in aeroporto ma sono al check-in ora e con l'aeroporto) per cui non ho letto niente e non accendo il PC da settimane..
Sorry.. ma Phra hai ragione.. ci avevo anche pensato ma poi tra la Pasqua e il lavoro è andata..
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2024, 16:00
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,283
Location:
La Spezia

Status:


Come hai giustamente intuito tu io non avevo letture da scrivere: sono sempre bloccata... Sono stata sbadata nel non scriverlo nel diario... scusami!!! :lovee:
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 11:42
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Aprile per molti è stato una Waterloo...la classifica sarà online stasera, sperando che chi non lo ha ancora fatto, possa provvedere :abbraccione:
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 11:46
Avatar

Nevischio

Group:
Libridinosi
Posts:
654

Status:


CITAZIONE (phra @ 5/5/2024, 12:42) 
Aprile per molti è stato una Waterloo...la classifica sarà online stasera, sperando che chi non lo ha ancora fatto, possa provvedere :abbraccione:

❤️🥰😍
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 09:06
Avatar

Nevischio

Group:
Libridinosi
Posts:
654

Status:


phra

Mi sono svegliata col pensiero della classifica 😭
Dove sei finita? 😅
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 11:25
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


:lol: son qua, son qua. Giro fra i diari per vedere se qualche ritardatario ha aggiornato
 
Top
31 replies since 8/2/2024, 18:46   472 views
  Share