Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Book Pub, Chiacchiericcio libresco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2024, 00:21
Avatar

Progenie della Luna

Group:
Libridinosi
Posts:
4,650

Status:


CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 19/1/2024, 20:31) 
ecco uno dei fantasy attesi dai fan del Mondo Malazan , in usita dal 23 Febbraio 2024
www.ibs.it/ritorno-alla-guardia-cr...79441fe5f40e400

Ci sono stati dei problemi di comunicazione , colui che ha tradotto il libro di Esselmont ( Francesco Vitellini )ha consegnato il libro solo qualche settimana fa , perciò il libro uscirà in primavera e non a fine mese. Si attende con ansia . Fonte lo stesso Vitellini .
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 09:24
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
159

Status:


Quando il caffè è pronto deve essere troppo bellino devo leggerlo assieme a qualcuno di Yoshimoto
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 14:20
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,886
Location:
#modadminchiam

Status:


Condivido qui questo articolo sui benefeci dell'accumulare i libri da leggere :ok:
Praticamente ho scoperto di fare Tsundoku e di avere un antibiblioteca :sorriso1:


Accumulate libri da leggere sul comodino? È un ottimo segno
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 12:19
Avatar

Macaia

Group:
Libridinosi
Posts:
952
Location:
estero

Status:


Io non ho libri sul comodino, per il semplice motivo che leggo quasi solo elettronico. Ma sull'e-reader.ovviamente, sono più i da leggere che i letti. Quello è il mio comodino. E, quando il libro in lettura volge al termine, o ho già idea precisa di cosa leggere dopo, o mi passo un po' di tempo a scollare i titoli in dispositivo.
E continuo ad averne molti di più in archivio esterno e, man mano, in una cartellina sul pc dal titolo "per e-reader". E so già che non avrò abbastanza tempo per leggerne almeno una maggioranza :sigh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2024, 12:16
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
159

Status:


CITAZIONE (Klart @ 30/3/2024, 15:20) 
Condivido qui questo articolo sui benefeci dell'accumulare i libri da leggere :ok:
Praticamente ho scoperto di fare Tsundoku e di avere un antibiblioteca :sorriso1:


Accumulate libri da leggere sul comodino? È un ottimo segno

Di solito quando lo faccio non sono di buon umore un po’ apatica altrimenti li finisco
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:49
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
140

Status:


FB-IMG-1713779953164
 
Top
35 replies since 1/1/2024, 10:52   515 views
  Share