Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Diario di QuinnS 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2023, 21:09
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


CITAZIONE (QuinnS @ 26/11/2023, 15:59) 
Questo mese va proprio a rilento :sigh: ho ancora in lettura il primo libro del mese, troppo poco tempo
Speriamo che il finale d’anno vada meglio! :eccoio:

Lo spero insieme a te :love: , anche per me. Blocco del lettore a singhiozzo...inizio un libro e lo mollo lì, ne inizio un altro e mollo pure quello, prendo libri in biblio e non ne apro mezzo....uff...ogni tanto è proprio dura la vita da lettrice :lol:
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 21:14
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,224
Location:
Riquewihr

Status:


CITAZIONE (phra @ 27/11/2023, 21:09) 
CITAZIONE (QuinnS @ 26/11/2023, 15:59) 
Questo mese va proprio a rilento :sigh: ho ancora in lettura il primo libro del mese, troppo poco tempo
Speriamo che il finale d’anno vada meglio! :eccoio:

Lo spero insieme a te :love: , anche per me. Blocco del lettore a singhiozzo...inizio un libro e lo mollo lì, ne inizio un altro e mollo pure quello, prendo libri in biblio e non ne apro mezzo....uff...ogni tanto è proprio dura la vita da lettrice :lol:

Sí cara :cuore: spero lo stesso per te :lovee:
Per me spesso è questione di tempo più che di intenzioni, ma oramai mi accontento della mia media, dato che ci sono stati anni in cui ho letto 2-3 libri… :uffa: …credo che bisogna sentirsi liberi di essere ispirati, senza l’obbligo dei numeri :) sono felice quando un libro mi soddisfa, fa nulla sia l’unico del mese
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 21:05
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,224
Location:
Riquewihr

Status:


Termino l’anno con il libro di A. Gawande: Con cura: diario di un medico deciso a fare meglio

Non un libro eccellente, ma un bel libro con cui terminare l’anno di letture: mi ha fatto sentire meno sola nell’affrontare i vari dubbi quotidiani del lavoro
Perché in fondo è giusto cercare di fare sempre del nostro meglio, ma tenendo presente che è normale non sia sempre tutto sotto il nostro controllo… anzi, è proprio inevitabile che non tutto vada come ci aspettavamo, in questo campo molto più che in altri
Una lettura infine un po’ troppo prolissa e dettagliata per chi non è del settore
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 19:34
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Letto anche io, qualche anno fa, a me piacque molto, tanto che ho preso anche tutti gli altri suoi libri :ok:
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 17:49
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,224
Location:
Riquewihr

Status:


CITAZIONE (phra @ 1/1/2024, 19:34) 
Letto anche io, qualche anno fa, a me piacque molto, tanto che ho preso anche tutti gli altri suoi libri :ok:

Davvero? per quanto mi riguarda mi è stato regalato, non conoscevo l'autore

E tu l'hai letto per semplice interesse generale o anche personale? :sorriso:
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 23:33
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Ha iniziato a leggerlo Hit anni fa e pian piano se li è letti tutti, poi ha iniziato a farmi il tarlo: "Phra! Leggilo! Ti piacerà! Son sicuro!" e così via da qualche anno a questa parte :lol: così ogni tanto me ne leggerò uno alla volta
 
Top
35 replies since 9/9/2023, 14:39   490 views
  Share