Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

:) Diario di lettura - Diario di lettura - Breedh, Edizione 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2023, 08:18
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
238

Status:


Altri due libri di letteratura per ragazzi questo anno. Belle le atmosfere di una estate in rifugio, romanzo con patrocinio del Cai, e meno interessante il club della via lattea. A dispetto del trafiletto, non č un giallo per ragazzi, anzi sembra quasi di leggere il diario di un giovane adolescente, scritto tutto con frasi brevi e dialoghi scarni.
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 08:31
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
238

Status:


Mentre ero in attesa che la bibliotecaria registrasse i miei nuovi prestiti, un'altra posava sul cartellino dei rientri acido solforico della nothomb.
In un anno in cui la letteratura per ragazzi predomina la mia lista, č sembrato cosė un invito spontaneo a prendere qualcosa di diverso.
Letto in una manciata di ore, scritto cosė bene, credo che sia stato d'ispirazione per altri, mi riferisco soprattutto alla serie squid game.
per fortuna la scrittrice ha pių umanitā e trova il modo di non lasciarne solo uno alla fine
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 09:13
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
238

Status:


Sono davvero soddisfatta delle letture di questo anno, finalmente posso dire di aver ricominciato dopo la lunga pausa per extra lavoro durante la pandemia!
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 19:22
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


CITAZIONE (breedh @ 1/1/2024, 09:13) 
Sono davvero soddisfatta delle letture di questo anno, finalmente posso dire di aver ricominciato dopo la lunga pausa per extra lavoro durante la pandemia!

Oh :occhigrandi: Questa sė che č una bella notiziaaaa
 
Top
18 replies since 16/4/2023, 14:14   364 views
  Share