Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

BOOKCROSSING 11, Gaelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2020, 08:57
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Libridinosi
Posts:
1,823
Location:
Ferrara

Status:


Yes, ti aggiungo

Appena Devadassis lo spedisce, chiederei agli altri di stare attorno i 3-4 mesi massimo ognuno, per evitare che il libro mi torni indietro tra 15 anni! :olaa: :D É un libro breve, tra l'altro.
Poi, come nel primo post, non ci sono scadenze precise, quindi se qualcuno lo vuole tenere un po' di più per me ve bene, ma vi chiederei di stare in un range di tempo che renda il gioco apprezzabile più o meno da tutte le persone in lista.
 
Top
Leah‚
view post Posted on 10/9/2020, 09:19




Io dovrei essere la prossima a ricevere il libro ma ho deciso di rinunciare, magari rientrerò nel progetto più avanti!

Quindi Devadasis può passare al prossimo nome in lista senza problemi! :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 09:58
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,130

Status:


CITAZIONE (Gaelle @ 10/9/2020, 09:57) 
Yes, ti aggiungo

Appena Devadassis lo spedisce, chiederei agli altri di stare attorno i 3-4 mesi massimo ognuno, per evitare che il libro mi torni indietro tra 15 anni! :olaa: :D É un libro breve, tra l'altro.
Poi, come nel primo post, non ci sono scadenze precise, quindi se qualcuno lo vuole tenere un po' di più per me ve bene, ma vi chiederei di stare in un range di tempo che renda il gioco apprezzabile più o meno da tutte le persone in lista.

Figurati, hai ragione! Io non tollero chi in biblioteca tiene i libri per mesi e mesi dopo la scadenza, piuttosto io lo restituisco e poi dopo un po' lo riprendo in prestito.
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 14:39
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Libridinosi
Posts:
1,823
Location:
Ferrara

Status:


Non vuole assolutamente essere contro Devadassis, sia ben chiaro eh! La vita certe volte semplicemente ci fa dimenticare delle cose o ci impedisce di farne altre! Ho deciso di partecipare con una logica inclusiva e con grande curiosità! Non vedo l'ora di vedere come tornerà indietro il libro!

Io stessa tante volte restituisco cose dopo tanto tempo, quindi capisco!!!

Ma so anche che se ho in mente una scadenza, anche se non è una vera e propria "dead"line, tendo ad essere più puntuale!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 09:47
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,130

Status:


Sì per carità, possono capitare un'infinità di eventi e imprevisti nella vita e problematiche varie per le quali un libro passa decisamente in secondo piano e lo comprendo perfettamente. Quest'anno poi c'è stato pure di mezzo il Covid e abbiamo fatto tombola.
Mi riferivo più che altro a chi per puro menefreghismo non restituisce i libri in biblioteca, perché ci sono anche quelli.
Ma non penso sia il caso di Deva.
 
Top
Devadasiss
view post Posted on 1/10/2020, 07:58




No, non è il mio caso. Io vi chiedo scusa, non sono mai stata così poco puntuale. Comunque sono imperdonabile, allora chiedo al prossimo di mandarmi l'indirizzo e lo spedisco subito. Altrimenti non ne esco, continuo a dimenticarmene perché mi faccio prendere da altri problemi. Dovrei spedirlo ad Aserio? O Fanfi?
 
Top
Fanfi
view post Posted on 1/10/2020, 09:58




Ad Aserio
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 10:02
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Libridinosi
Posts:
1,823
Location:
Ferrara

Status:


Credo che il libro sia partito. Chiedo ad aserio82 e Devadasiss di darmi conferma di invio/ricezione così aggiorno il primo post. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 10:34
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,302
Location:
Milano

Status:


a me non ha ancora contattato deva
 
Top
Devadasiss
view post Posted on 9/10/2020, 11:48




Ok ho spiegato in privato ad entrambi la motivazione del mio ritardo. Comunque come ho già detto, intanto mandatemi l'indirizzo, spero di riuscire presto a mandare qualcuno presso l'ufficio postale.
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 21:13
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Libridinosi
Posts:
1,823
Location:
Ferrara

Status:


Yep! :ok:
 
Top
Devadasiss
view post Posted on 27/10/2020, 15:03




Sono lieta di annunciare che ho spedito il libro questa mattina!
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 16:40
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,302
Location:
Milano

Status:


😊
 
Top
view post Posted on 6/11/2020, 21:35
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,302
Location:
Milano

Status:


Il.libro è arrivato sano e salvo 😊😊
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 09:58
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Libridinosi
Posts:
1,823
Location:
Ferrara

Status:


Great! gif
 
Top
100 replies since 1/2/2019, 15:16   1925 views
  Share