Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Diario di Lettura di CarolH. 2015

« Older   Newer »
  Share  
CarolH
view post Posted on 3/5/2015, 09:25 by: CarolH




CITAZIONE (Mara_z @ 2/5/2015, 17:14) 
Benvenuta!
The Hours ti è piaciuto? Io l'ho trovato magnifico!

Senza dubbio ti consiglio di leggere Anna Karenina, Middlemarch lo inizio nei prossimi giorni ma non ho dubbi

The Hours mi è piaciuto tantissimo! L'ho letto in lingua, per questo l'ho apprezzato ancora di più :)
Finisco L'uomo che ride e poi mi butto su Anna Karenina! Sicuro!

CITAZIONE (valeri@ @ 2/5/2015, 22:36) 
Stai leggendo Q? Come procede la lettura? Mi spiego: molti tra quelli che lo hanno letto hanno scritto che la prima parte è un po' difficile e che superata quella poi il romanzo diventa più interessante. Tu confermi?

Confermo! Per quanto sia un libro davvero bello, ho fatto molta fatica a raggiungere la metà. Ora l'ho messo in "stand by" per un attimo. Sono a 3/4 del libro circa...
Ci sto impiegando una vita. Dal punto in cui sono arrivata sembrano essersi smosse un po' le acque.
Mi dispiace solo di non averlo letto in modo continuativo, ma, essendo particolarmente complesso, una volta tornata dall'università e dopo ore di studio preferisco leggere qualcosa di "più leggero". Per intenderci, non ho la concentrazione adatta per assapore Q al meglio ...

Comunque ... GRAZIE A TUTTI :wub:

Edited by CarolH - 7/5/2015, 21:15
 
Top
38 replies since 1/5/2015, 20:04   603 views
  Share