Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Un saluto mi sembra doveroso

« Older   Newer »
  Share  
Moon Moon
view post Posted on 13/9/2013, 10:00 by: Moon Moon
Avatar

Neve

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Sono arrivata qui anni fa coi migliori intenti, piena di entusiasmo per la novitą di un forum e per la possibilitą di parlare finalmente della mia grande passione.
Questo entusiasmo č andato scemando col tempo, in particolare per il fatto che mi sono sentita ripresa in pił occasioni dai Boss, Hitman soprattutto, nonostante la buona intenzione delle mie iniziative e delle mie proposte. Non mi sono piaciuti i modi e i contenuti, non mi sembra pił il bel forum libero di una volta.
Ho cercato di mettermi in gioco facendomi conoscere dando un mio contributo, ma forse non č questo l'obiettivo del forum?
Credo di no dunque, e arrivata a questo punto non ricordo neanche pił il motivo per cui mi sono iscritta qui...
Mi sono confrontata anche con altri utenti e ho trovato conferma delle mie idee e delle mie sensazioni, loro hanno lasciato questo forum perchč non si sentivano pił a proprio agio con alcune persone e, per questo motivo, vi saluto anche io.
Cerco un posto pił adatto a me.
Spero che Hitman possa prendere questo mio intervento in maniera costruttiva.


Un abbraccio agli utenti che invece mi sono stati sempre vicini, Cleo in particolare.
 
Top
27 replies since 13/9/2013, 10:00   995 views
  Share