Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Inserimento link, Avviso agli scrittori esordienti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2021, 12:36

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Salve, vorrei inserire un link al mio post ma non mi fa scrivere l'indirizzo con gli spazi, come posso fare ? Grazie
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 17:02
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Ciao Alessandro, come scritto nel primo post di questa discussione:
La piattaforma ForumFree non permette l'inserimento di link in un post se non si sono scritti almeno una decina di post dal momento dell'iscrizione alla piattaforma.
Per ovviare a questa limitazione, basta avvertire Mod o Boss per chiedere di "attivare" i link che vorreste postare.
Potete nel frattempo, inserire gli URL nei post inserendo spazi tra le parole, es:

libri . forumcommunity . net


Ad attivare i link ci penso io, intanto scrivili nel tuo post, ok ^_^ ?
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 21:20

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE (phra @ 31/3/2021, 18:02) 
Ciao Alessandro, come scritto nel primo post di questa discussione:
La piattaforma ForumFree non permette l'inserimento di link in un post se non si sono scritti almeno una decina di post dal momento dell'iscrizione alla piattaforma.
Per ovviare a questa limitazione, basta avvertire Mod o Boss per chiedere di "attivare" i link che vorreste postare.
Potete nel frattempo, inserire gli URL nei post inserendo spazi tra le parole, es:

libri . forumcommunity . net


Ad attivare i link ci penso io, intanto scrivili nel tuo post, ok ^_^ ?

Ciao, avevo provato a metterlo ma evidentemente avevo messo gli spazi in maniera errata, ora lo ho rimesso e le lo ha aggiunto alla pagina, potresti attivarlo per favore . grazie
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 18:37
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


CITAZIONE (Alessandro56 @ 31/3/2021, 22:20) 
Ciao, avevo provato a metterlo ma evidentemente avevo messo gli spazi in maniera errata, ora lo ho rimesso e le lo ha aggiunto alla pagina, potresti attivarlo per favore . grazie

Ma certo ^_^
 
Top
33 replies since 10/4/2013, 20:49   884 views
  Share