Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Mio "scritto", In realtà è una cosa venuta di botto..

« Older   Newer »
  Share  
AngelaBlueMoon
view post Posted on 24/1/2013, 17:09




Vorrei poter pensare a qualcosa di migliore..ma tutto il meglio sembra scomparso.
Vorrei poter pensare che in realtà le nostre emozioni sono qualcosa di razionali e da non dargli peso.
Vorrei poter pensare al nostro unico amore e non alla circostanza in cui ci troviamo..ma tutto l'amore sembra scomparso.
Dovremmo andare avanti ma,per gioco del fato o per volontà di abitudine,non possiamo.
E intorno a noi,il Silenzio.
Non è proprio una poesia o un scritto che ho elaborato,è una cosuccia che mi è venuta in mente al momento,mentre scrivevo.Queste sono un po' le mie sensazioni che ho voluto scrivere qui per poterne parlare,in un certo senso,con qualcuno,perché non riesco a tenermele dentro e nemmeno posso parlarne con le persone che mi sono accanto adesso
 
Top
Maurizio Mos
view post Posted on 24/1/2013, 21:58




Mi sembra che dietro alle tue parole ci sia molta tristezza, forse un momento particolare, in cui la vita pare senza futuro, immobile e immutabile. Dove ti senti impotente ad andare avanti, raggiungere i propri sogni. O almeno a continuare a rincorrerli con fiducia. Ma la vita spesso ha momenti così, dove tutto sembra senza senso e senza futuro.
 
Top
AngelaBlueMoon
view post Posted on 24/1/2013, 23:02




Già,anche se in questa solitudine riesco comunque a trovare un pizzico di felicità
 
Top
Ciriola86
view post Posted on 28/1/2013, 00:12




Senti di non essere capita?
 
Top
3 replies since 24/1/2013, 17:09   47 views
  Share