Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2013 °lisa° e il suo nuovo diario

« Older   Newer »
  Share  
°lisa°
view post Posted on 1/1/2013, 23:15 by: °lisa°




Grazie a tutti.
@Miki ma poi la See tu l'avevi letta??? se ancora non l'hai fatto devi assolutamente porvi rimedio perchè l'ambientazione e le descrizioni ti piacciono di sicuro!!!! Ci sono tutti gli ingredienti che ci piacciono...dunque in questo tuo diario 2013 voglio assolutamente trovare -le ragazze di shanghai prima e Le perle del drago verde poi !!!Non transigo su questo!!!! Comunque anche io farò man bassa nel tuo diario...tenendomi però lontana dai tuoi amati fantasy.....brrrr..... ( forse sgarro il buon proposito solamente per leggere Lo Hobbit )
@ Hit, Benji, Effimero: grazie mille...benvenuti in questo mio lido colorato e chiacchierone!! Da hit non ruberò, da Effimero ancora non lo so ..ma tu Benji, non sentirti al sicuro! Ti tengo d'occhio!!!
@Lilly, sapendo che anche tu riservi tutti i tuoi due occhi di riguardo ai classici seguirò con interesse le tue letture magari in parte condividendole! Grazie per gli apprezzamenti al mio lavoro, grazie di cuore!! Le soddisfazioni vere sono queste!!!
 
Top
181 replies since 1/1/2013, 17:12   1723 views
  Share