Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2013 °lisa° e il suo nuovo diario

« Older   Newer »
  Share  
°lisa°
view post Posted on 1/1/2013, 17:33 by: °lisa°




Ogni volta che apro il mio nuovo diario provo un brivido misto d'emozione contrapposta: da una parte la tristezza per chiudere una porticina di una stanza in cui ho scritto emozioni e condiviso pensieri con persone splendide e dall'altra la briositą, l'allegria e la curiositą ( mia in primis ) di conoscere tutte le nuove letture che questi giorni coniugati in futuro mi riserveranno!!
Chissą quali libri farņ fatica a portare a termine, quali invece mi faranno sottolineare spesso ed infine chissą quali romanzi con artigli di passione e emozione mi squarceranno il cuore
Di certo c'č che sarą come al solito bellissimo, costruttivo, edificante ed estremamente piacevole condividere tutte queste emozioni con voi!!!
State attenti...ruberņ di certo qualche titolo dai vostri diari!!
Sperando di replicare l'annata del 2010 mi auguro di superare in quantitą i libri letti nel 2012 ( cosa non difficile peraltro ) ma l'importante č che comunque le letture "da dimenticare" siano pari a zero e che la qualitą mi superi la quantitą!!!!

Benvenuti quindi nel mio nuovo diario 2013, ben ritrovati ai " vecchi" e ben arrivati a tutti quelli che ancora non conosco!!!!



Ciao Mara, tantissimi auguri anche a te...spero che l'anno nuovo ti porti tanti sogni e tanta voglia di realizzarli!!! Buone feste e buon diario anche a te che sei una costante sempre interessante nel mio!!!!

Edited by °lisa° - 1/1/2013, 17:59
 
Top
181 replies since 1/1/2013, 17:12   1722 views
  Share