Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Ho un problema con FB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2010, 07:41
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,490

Status:


Mi rivolgo a voi, perchè non conosco nessun altro che potrebbe aiutarmi. Da un paio di settimane, nella mia homepage, in alto campeggiano 3 "finestre" con i link più cliccati o "piaciuti e non riesco a fare in modo di toglierli, inoltre non mi dà le notizie in tempe reale.
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 20/7/2010, 09:03




Non ho mai visto una situazione simile sul mio account. Phra riesci a salvare un'immagine della pagina e a postarla? Devi solo, con la pagina aperta su FB, premere sulla tastiera il tasto STAMP e poi incollare in una pagina paint o anche word dovrebbe andare bene. Salvi e posti, chissà ne vengo a capo, perché così non ho proprio presente...a meno che qualcun altro non sappia come fare.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 09:12
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,490

Status:


ok, vado a pubblicare la pagina!!

Ecco Sabi, se fai caso, al centro, in alto ci sono le 3 finestre incriminate e mi manca la dicitura, sempre in alto di "notizie recenti" e "notizie in tempo reale"....

SPOILER (click to view)
image
 
Top
lisa1
view post Posted on 20/7/2010, 10:35




Che caso bislacco!!!!!
Però almeno riesci ad interagire correttamente? Sono le ultime cose pubblicate dagli altri forse e quindi hai un "link" immediato per accedervi? Non vorrei si trattasse di una qualche novità che stanno impostando loro...visto che anche io mi sono ritrovata delle variazioni nella banda laterale destra ( che però non mi creano disagio...anzi !)
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 20/7/2010, 10:45




Mi sembra di ricordare che sia successo anche a me, tempo fa, ma poi sia stato tolto da loro stessi. Non vedo "bottoni" da cliccare per sistemare la cosa, mi spiace :( spero di ricordare bene e che quindi prima o poi si risolva da solo!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 13:08
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,490

Status:


Grazie cmq, ragazze!!!

image

ho provato a cercare nelle FAQ, ma nulla di ciò che scritto mi serve, credo che contatterò FB direttamente, se è possibile. Il fatto è che è capitato solo a me, la Home Page di Hit non è cambiata....vedremo....
Sì, Lisa, riesco a interagire normalmente con tutti, solo che molte cose, tipo gli aggiornamenti di stato degli amici o i miei li vedo pubblicati con ore di ritardo....
 
Top
.:ApettaVale:.
view post Posted on 20/7/2010, 13:41




Anche a me l'ha fatto per un paio di settimane... Si è sistemato da solo ;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:10
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
4,765
Location:
Voghera

Status:


Si, è successo anche a me e adesso non lo fa più... ma non si risolve subito, mi sembra che sia rimasto così per un po'... poi si risolve da solo
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:39
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,490

Status:


grazie a tutte!!!!

tiro un sospiro di sollievo..
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 23:23
Avatar

Spalatore di nuvole

Group:
BOSS
Posts:
23,622

Status:


Sono dell'opinione di scrivere a loro (così eserciti l'inglese! image ) così ti spiegano in breve, anche perché è già un po' che sei in queste condizioni...
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 14:37
Avatar

Tempesta di neve

Group:
Libridinosi
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Ma se clicchi sulla manina sotto le figure che succede?
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 07:12
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,490

Status:


CITAZIONE (alehcim81 @ 22/7/2010, 15:37)
Ma se clicchi sulla manina sotto le figure che succede?
mi rimandano al link postato....

 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 09:10
Avatar

Tempesta di neve

Group:
Libridinosi
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


E non viene sostituito da un nuovo link?
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 13:26
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,490

Status:


a volte sì, a volte no.....quello che mi scoccia di più e che non posso metterci le mani....
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 20:25
Avatar

Tempesta di neve

Group:
Libridinosi
Posts:
21,897
Location:
Como

Status:


Perché magari una volta finiti i nuovi link ti spariva tutto!tipo quando accetti o elimini i suggerimenti di amicizia!
 
Web  Top
15 replies since 20/7/2010, 07:41   129 views
  Share