Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2010 - nuovo anno...nuovi libri!!!! Lisa1

« Older   Newer »
  Share  
BluButterfly82
view post Posted on 9/12/2010, 16:29




CITAZIONE (lisa1 @ 9/12/2010, 14:50) 
Tipo al Libro di Mastrolonardo?? Lettera a Leontine????? Leggilo Phra che è bellissimo!!!!!!

Questo lo voglio leggere anch'io, l'ho messo in lista :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 17:08
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


BluB, ce l'ho io, chiedi alla Valeria se dopo che l'ho letto io, posso inviarlo a te (ma si parla di Gennaio/Febbraio 2010)
 
Top
lisa1
view post Posted on 9/12/2010, 17:59




Stellina non lo chiedevo per metterti fretta...scherzi!!?? Come ti ho già scritto per quanto riguarda i miei libri non devi assolutamente aver fretta...so benissimo cosa significhi aver il fiato della biblioteca sul collo......( che poi non sarà mica perchè ci portiamo fuori trooppiii libri????? Nooooo!!! Macchè vado a pensare!!!!!) Sono nella tua stessa situazione!!!! A me manca un libro tuo e uno di Valeria da leggere!!!


BluB.....Lettera a Leontine merita davvero esser letto!!! L'ho trovato bellissimo.....ho ben presente il sapore delle lacrime che vi ho versato, e devo sottolineare che nonostante basti un soffio qualunque per emozionarmi...raramente fisicamente piango leggendo un libro!!

image
 
Top
BluButterfly82
view post Posted on 9/12/2010, 19:32




CITAZIONE (phra @ 9/12/2010, 17:08) 
BluB, ce l'ho io, chiedi alla Valeria se dopo che l'ho letto io, posso inviarlo a te (ma si parla di Gennaio/Febbraio 2010)

Grazie Phra ;)
Provo a sentire Valeria, mi farebbe un favore visto che non lo trovo in nessuna delle biblioteche qui vicine. Tranquilla per il periodo tanto anch'io sono piena ;)
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 08:50
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


CITAZIONE (lisa1 @ 9/12/2010, 17:59) 
so benissimo cosa significhi aver il fiato della biblioteca sul collo......( che poi non sarà mica perchè ci portiamo fuori trooppiii libri????? Nooooo!!! Macchè vado a pensare!!!!!) Sono nella tua stessa situazione!!!!

:lol:
 
Top
lisa1
view post Posted on 16/12/2010, 10:09




Accidentolina....sto accusando un colpo basso .....in questa settimana ho letto davvero pochissimo...sono in blocco oppure è il Natale e tutto il suo contorno a rallentarmi? image Di certo c'è che il libro in lettura non ha colpa..... image
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 18:43
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


ARGH....non me lo dire, Lisa, tra pacchi, cesti natalizi da confezionare, regalini da fare e sono ancora in alto mare....anche io riesco a leggere poco pur desiderandolo...
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 00:36
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


CITAZIONE (phra @ 16/12/2010, 18:43) 
ARGH....non me lo dire, Lisa, tra pacchi, cesti natalizi da confezionare, regalini da fare e sono ancora in alto mare....anche io riesco a leggere poco pur desiderandolo...

Fate come me mie care e dolcissime ragassuole :wub: :wub: :wub: ...comprate i regali entro massimo i primi di dicembre e non vi troverete inserite nel pieno vortice da bailamme natalizia!
 
Contacts  Top
lisa1
view post Posted on 17/12/2010, 01:12




ahhhh come hai ragione cara Vale!!!! Eppure ogni anno poi mi ritrovo in codeste situazioni!!!!!!! image image
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 09:24
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


Ma guarda, me lo dico sempre, Vale, di prepararmi per tempo, ma poi finisco per girare come una trottola per le ultime cose (non tanto i regali, quanto per le confezioni, la carta da regalo, i bigliettini..
 
Top
lisa1
view post Posted on 30/12/2010, 13:42




mmmm...l'anno si chiuderà con un blocco totale!!!!!! Per la prima volta in vita mia devo dichiarare...vergognandomene...una brutta cosa: è da due settiimane che non apro librooooooooo!!!!!!!!Sono a rischio espulsione?????
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 23:29
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


tranquilla cara ragazza....è normalissimo trovare ogni tanto una pausa, dedicandosi ad altri interessi e poi sotto Natale la famiglia ha la precedenza... :meraviglia:
 
Top
BluButterfly82
view post Posted on 1/1/2011, 20:00




Lisa non preoccuparti....per noi lettori l'importante è ritrovare sempre il momento per riprendere, con più passione di prima ;)
 
Top
417 replies since 30/12/2009, 23:33   4139 views
  Share