Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2010 - nuovo anno...nuovi libri!!!! Lisa1

« Older   Newer »
  Share  
lisa1
view post Posted on 15/1/2010, 23:04 by: lisa1




In teoria stasera dovrei terminare la lettura dell'ultimo libro di Coelho.......bhè...che dire..oltre al fatto che per la prima volta mi ritrovo ad aver fretta di terminarne un libro!!!!
Ho sempre trovato magici i suoi libri...mi permettevano di sentire note armoniche inframmezzate alle sue parole....stavolta invece ...questo benedetto VINCITORE non mi fà ballare per nulla...anzi...!!
Purtroppo la lettura risulta appesantita da una quantità enorme ( leggendo vien voglia di saltare qualche pagina...e la tristezza stà nel fatto che anche se così si facesse nulla parrebbe incomprensibile!) di approfondimenti e divagazioni varie.....viene spiegato tutttooooooooo!!!!!!!!!!!!
Mhà....adorato Coelho...cos'è successo??? il tuo sembra un grido disperato di stop alla frenesia del mondo...ed hai ragione...ma rilassati un pò...e ridonaci un pò di quella tua solita profondità che non pesava affatto ma giocava a nascondino con le parole che scrivevi!!!
Stasera...il colpo di coda finale......magari domani ritratterò tutto e mi lascerai a bocca aperta.....magari...bhò...forse..... -_-
 
Top
417 replies since 30/12/2009, 23:33   4139 views
  Share