Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

le mie letture 2009

« Older   Newer »
  Share  
lisa1
view post Posted on 23/12/2009, 11:17




Sò che fabio Volo è da molti criticato ma a me piace un sacco il suo modo di scrivere e il suo mettere profondità nei piccoli gesti quotidiani !
Ho terminato il suo ultimo libro! I suoi precedenti li avevo letti in ordine di pubblicazione...che dire? di volta in volta mi emoziona sempre di più !


Adesso però...grazie alla macchina temporale letteraria...si ritorna nel passato e ci si butta dentro le quasi 600 pagine di un albero cresce a Brooklyn....pronti...VIA!!!!!
 
Top
lisa1
view post Posted on 30/12/2009, 09:46




sono quasi a metà libro................è spettacolare......ed immancabile inizia già a farsi viva in me un pò d'ansia...ogni volger di pagina è un passo che faccio verso la fine del libro e ciò mi dispiace già ora che sono solo a metà......figuriamoci quando ne girerò l'ultima!!!!!!!!
grazie Phra per il suggerimento....sapevo che non ne sarei rimasta delusa!!!!tu a che punto sei del libro?
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 14:55
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Mi mancano circa 150 pagine, che spero di finire entro domani per non trascinarmelo nel 2010.
Ma lo sto assaporando lentamente... ^_^
 
Top
lisa1
view post Posted on 31/12/2009, 09:58




Allora...la notte ti ha aiutato?? terminato il libricino????? io ho inaugurato con Lui la lista libri del 2010....e non poteva esserci miglior inizio...!!!!!Stanotte all'una e mezza mi sono obbligata a spegnere la luce...!!!!!
 
Top
63 replies since 20/2/2009, 09:46   972 views
  Share