Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

le mie letture 2009

« Older   Newer »
  Share  
lisa1
view post Posted on 20/2/2009, 10:04 by: lisa1




i libri che ho riportato sono tutti già letti.. apparte quello,ovviamente, in corso di lettura!

Io leggo qualsiasi cosa, dalle biografie storiche, ai libri medici ( metafisica compresa) alla narrativa più o meno profonda......leggo tutto quello che mi emoziona senza pregiudizi....
Moccia è un grande puno nero comune a molti , concordo sul fatto che la sua scrittura sia enormemente elementare, come pure i temi trattati.....però lo "uso" come diversivo, quando voglio staccare da un libro che mi ha coinvolto particolarmente e leggere allora diventa un pò come guardare un telefilm per adolescenti!
Trovo che nonostante tutto, tra le sue parole, ci sia comunque una gran quantità di purezza, ingenuità, primi batticuori, primi rossori, le associazioni di un determinato brano ad un determinato evento della vita, prime rotture, penne profumate.....e via avanti elencando cose che comunque un pò noi adulti abbiamo tutti vissuto!
Questo non significa certo però, che nella famosa isola deserta, io possa portare uno dei suoi libri!!!! image
 
Top
63 replies since 20/2/2009, 09:46   972 views
  Share