uhm.. interessante filosofia... mo penso se si può applicare anche in qualche altro campo... uhm...
Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.
Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.
Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
Le persone credono di essere libere, ma sono solo libere di crederlo.
Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire.
Non è cercando di essere gli altri che siamo noi stessi.
Non piangere se un amico ti ha lasciato: solo quando ti avrà dimenticato potrai dire di averlo perso per sempre.
Invece di sentirti in colpa o cercare delle scuse per delle azioni negative compiute in passato, comincia ora ad agire positivamente.
Non cercare l'impossibile in questo mondo di pazzi, non vi è luogo dove tu possa rifugiarti, ma se trovi qualcuno che ami tienilo stretto perché ricorda: si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente.
Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima.
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me!
Ama e rispetta la tua vita più di ogni altra cosa al mondo. Una volta persa non potrai più rimediare.
Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo.
Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un altra bocca da baciare... non odiarla ma ricorda che avete passato momenti insieme e ringraziala... perché lei ti ha donato un po della sua vita!
Sotto la terra c'è nascosto un libro, non cercarlo. Ci sono scritte le regole di un gioco stupido: la vita!
Se hai un'idea rispettala, non perché è un'idea ma perché è tua.
La mia vita comincia con un divieto: vietato vietare.
Chi di voi sa veramente di essere vivo? Noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura.
Non piangere per colui che ti fa stare male... piangerà lui quando saprà che tu sorridi...
A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
E' SEMPRE UN GIORNO BUONO PER VINCERE
http://scommessesulcalcio.forumcommunity.net
TUTTO IL RESTO E' GAME OVER!